Assemblea Ordinaria Soci 2024

Il 29 aprile in seconda convocazione è fissata l'Assemblea Soci dell'Associazione Almae Matris Alumni.

foto di sala per assemblea
  • Data: 29 APRILE 2024  dalle 18:45 alle 19:45

• Luogo: Evento online

• Tipo: Assemblea Soci AMA

Convocazione dell'Assemblea Soci 2024

L’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Almae Matris Alumni è convocata il giorno 27 aprile 2024 alle ore 23.45 in prima convocazione e in seconda convocazione il giorno 29 aprile 2024 alle ore 18.45, nelle forme di seguito indicate, per esaminare e discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEA ORDINARIA

1) Bilancio Consuntivo 2023 e Relazione sulla gestione

2) Stato del Piano di Attività 2024

3) Varie ed eventuali

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari regolarmente iscritti all’Associazione nonché il Socio Fondatore.

Ogni Socio ha diritto a un voto. È ammesso conferire al massimo tre deleghe per Socio; le deleghe vanno conferite in forma scritta da inviare via posta elettronica entro e non oltre il  25 aprile  2024 secondo apposito form che si allega, non possono essere conferite ai componenti del Consiglio Direttivo e non possono essere conferite senza specificare il nome del delegante e del delegato.

Sarà possibile partecipare all’Assemblea  in modalità telematica utilizzando la piattaforma Microsoft Teams collegandosi al link che sarà inviato agli  iscritti .  I Soci riceveranno formale nota di convocazione all'Assemblea all’indirizzo email indicato in sede di registrazione all’Associazione, con i dettagli per confermare la propria partecipazione.

Pubblicato in data  15.04.2024

Chi può partecipare

Potranno partecipare con diritto di voto i soci regolarmente iscritti all'Associazione entro il 31 marzo 2024.  I soci che si saranno iscritti dopo tale data avranno solo diritto di partecipazione e non avranno diritto di voto, in quanto non ancora approvata l'iscrizione a socio da parte del Consiglio Direttivo.

Le modalità di partecipazione

I soci che desiderano prendere parte all'assemblea possono farlo in modalità online previa registrazione obbligatoria entro il 26 aprile ore 16.00 CET.

Gli iscritti riceveranno un link per accedere alla room dell'evento, a cui collegarsi almeno 20 minuti prima per consentire le procedure di identificazione, muniti di codice fiscale ed eventuale documento di identità.

Si consiglia di scaricare sul computer l'app per desktop di Microsoft Teams  o in alternativa sul proprio tablet (è invece sconsigliato l'accesso dal proprio smartphone, perché potrebbero verificarsi problemi tecnici).