Il 12 maggio 2022 è convocata l'Assemblea soci dell'Associazione Almae Matris Alumni.
Data: 12 MAGGIO 2022 dalle 17:30 alle 19:30
Luogo: Aula 3, Dipartimento di Scienze Economiche, Piazza Scaravilli 2, Bologna - Evento in presenza e online
Tipo: Assemblea Soci AMA
L’Assemblea ordinaria dell’Associazione Almae Matris Alumni è convocata il giorno 12 maggio alle ore 06.00 in prima convocazione e in seconda convocazione il giorno 12 maggio alle ore 17.30 per esaminare e discutere il seguente Ordine del giorno:
1) Bilancio Consuntivo 2021 e Relazione sulla gestione;
2) Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2022-2024;
3) Varie ed eventuali.
Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, hanno diritto di voto tutti i Soci Alumni ordinari regolarmente iscritti all’Associazione nonché il Socio Fondatore.
Ogni Socio ha diritto a un voto. È ammesso conferire al massimo tre deleghe per Socio; le deleghe vanno conferite in forma scritta da inviare via posta elettronica entro e non oltre il 10 maggio ore 18.00, non possono essere conferite ai componenti del Consiglio Direttivo e non possono essere conferite senza specificare il nome del delegante e del delegato.
Sarà possibile partecipare all’Assemblea:
I Soci riceveranno la convocazione all’indirizzo email indicato in sede di registrazione all’Associazione, con i dettagli per confermare la propria partecipazione.
L’Avviso di convocazione sarà altresì pubblicato sul sito dell’Associazione.
La Presidente
Chiara Berti
Bologna, 27 aprile 2022
Tutti i soci regolarmente iscritti all'Associazione entro il 2 maggio 2022 (ore 12.00) hanno il diritto di partecipazione e di voto. I soci che si saranno iscritti dopo tale data avranno solo diritto di partecipazione.
I soci che desiderano prendere parte all'assemblea possono farlo sia in presenza che online previa registrazione entro il 10 maggio ore 18.00.
Coloro che prenotano il loro posto presso l'Aula 3 del Dipartimento di Scienze Economiche, in piazza Scaravilli 2, sono pregati di presentarsi almeno 20 minuti prima, in modo tale da facilitare le procedure di identificazione.
Gli Alumni che si collegheranno online sono invitati a scaricare sul computer l'app per desktop di Microsoft Teams. In alternativa possono scaricare la app sul proprio tablet (è invece sconsigliato l'accesso dal proprio smartphone, perché potrebbero verificarsi problemi tecnici). Il giorno stesso dell'evento, gli Alumni riceveranno un link per accedere alla room dell'evento, a cui collegarsi almeno 20 minuti prima per consentire le procedure di identificazione.
Al termine dell'Assemblea ci ritroveremo per un aperitivo di saluto offerto dall'Associazione AMA in una location prossima alla sede dell'Assemblea che sarà successivamente comunicata. E' necessario prenotarsi già in sede di registrazione all'Assemblea in quanto i posti sono limitati.