Alumni Open Innovation

Il 19 maggio, all'interno dell'evento dedicato all'innovazione Startup Day, gli Alumni dell'Università di Bologna dialogheranno su innovazione e impresa.

• Data: 19 MAGGIO 2021  dalle 15:00 alle 16:00

• Luogo: Evento online

• Tipo: Università & Alumni

Alumni e Open Innovation è un Webinar promosso all’interno del programma del grande evento Startup Day organizzato dall’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, che vedrà come protagonisti alcuni Alumni che parleranno di Politiche di Corporate Open Innovation.

Nel corso del Webinar, gli alumni racconteranno le loro esperienze professionali in aziende leader internazionali che investono in Open Innovation e dialogheranno su trend e strategia di innovazione.

Un evento che guarda al futuro, organizzato in collaborazione con l'Associazione Almae Matris Alumni, che avrà luogo il 19 maggio 2021, dalle ore 15.00 alle 16.00.

Per maggiori informazioni sull'evento e sulle modalità di iscrizione visitare il sito dedicato.