Cellula Staminale Mesenchimale: Stato dell'Arte

• Data: 16 FEBBRAIO 2015  dalle 16:00 alle 18:00

• Luogo: Sala Ulisse dell'Accademia delle Scienze di Bologna, Via Zamboni 31, Bologna

• Tipo: Evento

Il 16 febbraio 2015 alle ore 16.00 presso la Sala Ulisse dell'Accademia delle Scienze di Bologna si terra' la conferenza del Prof. ANTO DE POL, Direttore Dipartimento Chirurgico, Medico, Odontoiatrico e di Scienze Morfologiche con interesse Trapiantologico, Oncologico e di Medicina Rigenerativa, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia dal titolo " Cellula Staminale Mesenchimale: Stato dell'Arte"

Presiede il Prof. Francesco Antonio Manzoli.

La S.V. è gentilmente invitata.