Alma Dantedì 2022. Dall'Alma Mater al mondo. Dante all'Università di Bologna. Presentazione del catalogo e della mostra virtuale

Il 25 marzo 2022 presso l'Aula Pascoli in via Zamboni 32 si terrà la giornata legata al Dantedì 2022 organizzata da un gruppo di dipartimenti UNIBO, fra cui il Dipartimento LILEC, il nucleo di ricerca TAURI, la Biblioteca Universitaria. L'evento è anche uno dei risultati del Progetto di Eccellenza.

• Data: 25 MARZO 2022  dalle 9:15 alle 19:00

• Luogo: Aula Pascoli, via Zamboni 32, Bologna - Evento in presenza e online

Si tratta di una giornata di lavori in cui si verrà anche presentato il catalogo della recente mostra su Dante tenutasi alla Biblioteca Universitaria.

L'iniziativa, per questioni logistiche, avrà luogo presso l'Aula Pascoli, via Zamboni 32, ma è possibile assistere pure da remoto (scrivendo un email a Giuseppe Ledda - giuseppe.ledda@unibo.it).