Bando per i programmi di open innovation CBI e SUGAR

Per sostenere e sviluppare idee innovative. Rivolto a Studenti di laurea magistrale e magistrale a ciclo unico, ricercatori e aziende. Scadenza per le domande: 8 settembre 2021 ore 23.59.

Lampadina
  • Data:

29 LUGLIO
    08 SETTEMBRE 2021

• Tipo: Dare forma alle idee

Parte il nuovo bando per i programmi di open innovation che mette a disposizione degli studenti borse di studio per lo svolgimento delle attività previste nell’ambito dei programmi:

• fino a N. 24 borse di studio a concorso della copertura delle spese di mobilità per un ammontare di 850,00 € lordo ente ciascuna per il Programma CBI – presso il CERN di Ginevra – che si svolgerà da ottobre 2021 a febbraio 2022.
  • fino a N. 16 borse di studio a concorso della copertura delle spese di mobilità per un ammontare di 2.800, 00 € lordo ente ciascuna per il Programma SUGAR/ME310 che si svolgerà da ottobre 2021 a giugno 2022.

Consulta le informazioni sul programma CBI e SUGAR e scarica il bando.