Ci muove il desiderio. Una storia di femminismi e spazi più sicuri

La lettura galileiana si terrà il 25 marzo 2026 alle ore 10:30 a Padova. L'evento sarà aperto a tutte le studentesse e studenti del Collegio Superiore.

Pubblicato il 20 marzo 2026 | Iniziative promosse da altre SSA

Nell'ambito della collaborazione tra le Scuole Superiori, la Scuola Galileiana di Studi Superiori invita gli studenti e studentesse del Collegio Superiore alla lettura galileiana dal titolo "Ci muove il desiderio. Una storia di femminismi e spazi più sicuri” che si terrà il 25 marzo 2026 alle ore 10:30 presso la Sala Seminari 1, Palazzo Ca’ Dottori, via del Santo 28, Padova. L'autrice del libro Giada Bonu Rosenkranz dialogherà con le allieve e gli allievi della SGSS.

Per tutte le informazioni potete consultare la locandina allegata.

 

 

Per le allievi e gli allievi (I e II ciclo) del Collegio Superiore, a seguito dell'ammissione, è necessario inviare comunicazione all'indirizzo comunicazione.collegio@unibo.it per l’estensione della copertura assicurativa.