Great-ER - Call 4 Deep Tech Innovators

• Cos'è

Programma di incubazione avanzata su scala regionale

• A chi è rivolto

Startup e spin-off early stage; Team non ancora costituiti in impresa

• A cosa serve

Servizi, network e competenze per lo sviluppo del business

• Quando

Scadenza: 18 ottobre 2024. Durata di 11 mesi, febbraio-dicembre 2025

Cos'è

Great-ER (Growing and Empowering Advanced Technologies in Emilia-Romagna) è il programma gratuito di incubazione avanzata che mira a far crescere progetti imprenditoriali, startup e spin-off di ricerca deep tech, offrendo un supporto specializzato e facilitando le collaborazioni tra mondo della ricerca, imprese e investitori.

Il programma è realizzato nell’ambito della partnership tra Almacube e le Università della Regione Emilia RomagnaAlma Mater Studiorum – Università di Bologna, Università degli studi di FerraraUniversità di Modena e Reggio EmiliaUniversità degli studi di Parma.

Cosa Offre

Il Programma di incubazione avanzata Great-ER ha una durata di 11 mesi, con inizio a febbraio 2025 e conclusione a dicembre 2025.

Verranno selezionati 12 progetti deep tech. Ciascun progetto riceverà gratuitamente servizi per un valore di circa €20.000.

A chi si rivolge

Great-ER è dedicato a startup e spin-off di ricerca early stage già costituiti e team imprenditoriali (non ancora costituiti in impresa) deep tech.

Per candidarsi, è necessario:

• Essere una startup/spin-off early stage già costituita, oppure un progetto imprenditoriale non ancora costituito con almeno un soggetto dotato di partita IVA all’interno del team principale;
  • Proporre soluzioni a elevato contenuto scientifico e tecnologico;
  • Stabilire una sede legale e/od operativa in Emilia-Romagna entro novembre 2024, se non già presente.

Come candidarsi

RIMANDATA. Nuova Scadenza: 18 ottobre 2024 ore 23:59 CEST