Great-ER - Call 4 Deep Tech Innovators

Great-ER è il programma gratuito di incubazione avanzata che mira a far crescere progetti imprenditoriali, startup e spin-off di ricerca deep tech.

• Data:

05 AGOSTO
    18 OTTOBRE 2024
     fino alle 23:59
  • Tipo: Sviluppare l'impresa

È online Great-ER, il programma gratuito di incubazione avanzata realizzato da Almacube, Università di Bologna, Università degli studi di Ferrara, Università di Modena e Reggio Emilia e Università di Parma che offre 11 mesi di supporto completo per startup e spin-off di ricerca deep tech e team con progetti imprenditoriali non ancora costituiti in impresa.

Partecipando a Great-ER, avrai accesso a:

• Coaching personalizzato
  • Mentorship con esperti
  • Consulenze specializzate
  • Formazione live
  • Visibilità e networking con investitori e aziende
  • Supporto al fundraising
  • Servizi ad hoc per la crescita del tuo team e del tuo business

Great-ER è l’unico programma che ti da accesso a un network nel quale beneficiare di competenze, conoscenze e laboratori delle università regionali.

Scadenza Rimandata! Hai tempo fino al 18 ottobre 2024, ore 23:59 CEST per presentare la tua candidatura!

Approfondisci QUI