Laboratorio di teorie e pratiche della fotografia - Narrazioni di femminismo tra album, diari e fotolibri

Incontro conclusivo del ciclo seminariale relativo al corso Teorie e Pratiche della Fotografia della prof.ssa Federica Muzzarelli.

• Data: 15 MAGGIO 2024  dalle 10:00 alle 13:30

• Luogo: Fondazione MAST, aula magna

Laboratorio di teorie e pratiche della fotografia.

Narrazioni di femminismo tra album, diari e fotolibri

15 maggio 2024 | ore 10:00-13:00 | Fondazione MAST, aula magna

Incontro conclusivo del ciclo seminariale relativo al corso Teorie e Pratiche della Fotografia della prof.ssa Federica Muzzarelli, a.a. 2023/2024, dell’Università di Bologna, Dipartimento delle Arti.

Giornata dedicata alla presentazione dei lavori finali degli studenti e delle studentesse che hanno preso parte al laboratorio.

L’evento è promosso nell’ambito del PRIN 2020 La fotografia femminista italiana. Politiche identitarie e strategie di genere.

A cura di: Lorenzo Aimo, Sergio Cortesini, Giulia Brandinelli, Giorgia Ravaioli, Benedetta Susi, Chiara Tessariol.