Dott.ssa Daniela Di Pietrantonio

Medico I livello dirigenziale

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Chieti-Pescara in Marzo 2002. Ha trascorso gli anni di specializzazione presso il policlinico SS Annunziata di Chieti fino a Ottobre 2008, durante tale periodo ha inoltre lavorato come Faisant Fonction d’Interne presso Institut Gustave Roussy, Villejuif (Francia) da maggio 2005 a aprile 2006. Ha svolto stage presso il Servizio di Chirurgia Digestiva e Centro di Trapianti Epatici dell’Ospedale Archet 2, Nizza (Francia) da ottobre 2005 a aprile 2006. Ha conseguito il dottorato di ricerca in Oncologia e Patologia molecolare e clinica presso l'Università degli Studi “G.d’Annunzio” di Chieti-Pescara in Aprile 2012. Ha lavorato presso l'Ospedale di Forlì con contratto libero professionale dal 2009 al 2011. In attività presso la Chirurgia Generale di Forlì dal 2011 come Medico I livello dirigenziale.