Dott. Massimo Framarini

Medico I livello dirigenziale

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Perugia in Novembre 1996 con 110/110 e lode. Ha trascorso gli anni di specializzazione presso la Clinica Chirurgica di Perugia fino a Ottobre 2002. Dottorato di Ricerca in Metodologie Sperimentali in Chirurgia Gastroenterologica presso l'Università degli studi di Perugia nel Dicembre 2005. In attività a Forlì prima presso la Chirurgia e Tereapie Oncologiche Avanzate e successivamente presso la Chirurgia Generale di Forlì dal 2005. Ha conseguito il Master di II livello in Chirurgia laparoscopica, Università degli studi di Torino nel 2007. Ha ottenuto l'incarico di alta professionalità nel trattamento locoregionale dei tumori primitivi e secondari del peritoneo dal 2013 e dal 2019 ne ha ottenuto l'incarico professionale qualificato.