Dott. Carlo Alberto Pacilio

Medico I livello dirigenziale

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Bologna in Ottobre 2011. Ha trascorso gli anni di specializzazione presso le Chirurgie dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna fino a Luglio 2018. Ha lavorato presso l'Ospedale di Porretta con incarico a tempo determinato dal 2018 al 2019. Successivamente, incarico a tempo determinato presso l'Ospedale Civile di Baggiovara (Modena) dal Gennaio 2019 a Giugno 2019. In attività presso la Chirurgia Generale di Forlì dal 2019 come Medico I livello dirigenziale.  Ha frequentato la Chirurgia dei Trapianti a Rio De Janeiro (Brasile) nel 2017 ed è stato fellow presso la Chirurgia Pancreatica a Nagoya (Giappone) nel Giugno 2023. Ha infine conseguito il  Master Universitario di II livello in Chirurgia Robotica Epato-bilio-pancreatica presso Università di Pisa nel 2023.