Tirocinio progetto di ricerca LBC – CeSLiC

L’unità di ricerca LBC-CeSLiC offre agli studenti e alle studentesse del Corso di Laurea Magistrale internazionale in Language, Society & Communication e del Corso di Laurea Triennale in Lingue e Letterature Straniere  5 diverse opportunità di tirocinio formativo legate al progetto di ricerca LBC-CeSLiC.

Gli obiettivi del tirocinio sono descritti nell’apposito documento, che si consiglia di visionare attentamente prima di presentare domanda.

Il tirocinio si suddivide in 5 diverse opportunità:

• Tirocinio in lingua inglese riservato agli studenti del corso di Laurea Triennale in “Lingue e Letterature Straniere” (tutor: Prof.ssa Antonella Luporini).
  • Tirocinio in lingua inglese riservato agli studenti del corso di Laurea Triennale “Lingue e Letterature Straniere” e del corso Laurea Magistrale “Language Society & Communication” (tutor: Prof.ssa Monica Turci).
  • Tirocinio in lingua francese riservato agli studenti del corso di Laurea Triennale “Lingue e Letterature Straniere “ e del corso di Laurea Magistrale “Language Society & Communication” (tutor: Prof.ssa Valeria Zotti).
  • Tirocinio in lingua spagnola riservato agli studenti del corso di Laurea Triennale “Lingue e Letterature Straniere” e del corso di Laurea Magistrale “Language Society & Communication” (tutor: Prof.ssa Ana Pano Alaman).
  • Tirocinio in lingua russa riservato agli studenti del corso di Laurea Triennale “Lingue e Letterature Straniere” e del corso di Laurea Magistrale “Language Society & Communication” (tutor: Prof.ssa Monica Perotto).

Il tirocinio si svolge nella sede del Centro, ovvero nello studio 138 (scala B, 4° piano) del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, in via Cartoleria, 5. La durata dell’attività è stabilita dal regolamento specifico dei vari Corsi di Laurea.

La referente del tirocinio è la Prof.ssa Monica Perotto (monica.perotto@unibo.it)