Progetto di ricerca CeSLiC: COmputer-MEdiated Teacher-Student interaction (CO-METS)

Il progetto CeSLiC-CO-METS (COmputer-MEdiated Teacher-Student interaction ha come oggetto la comunicazione mediata dal computer (CMC) nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera. Il progetto mira ad approfondire l’attuale conoscenza del rapporto tra CMC e apprendimento linguistico, concentrandosi, in particolare, sull’area – ancora largamente inesplorata – dell’istruzione terziaria italiana. I più recenti sviluppi del progetto riguardano la didattica a distanza nel contesto della crisi sanitaria da Covid-19.

Maggiori informazioni sul sito del Dipartimento LILEC.

Per informazioni sul progetto, proposte di collaborazione o partnership, contattare le componenti del gruppo di ricerca:
Prof.ssa Donna Rose Miller
Prof.ssa Sabrina Fusari