Progetto di ricerca CeSLiC: COmputer-MEdiated Teacher-Student interaction (CO-METS)

Il progetto CeSLiC-CO-METS (COmputer-MEdiated Teacher-Student interaction: Building a large, multiple-source corpus for Systemic Functional analysis and application), sviluppato nell’ambito del CeSLiC e valutato “ottimo” dalla Commissione Giudicatrice del bando ministeriale nazionale SIR 2014, al quale ha partecipato come PI Antonella Luporini, ha come oggetto la comunicazione mediata dal computer (CMC) nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera. Il progetto mira ad approfondire l’attuale conoscenza del rapporto tra CMC e apprendimento linguistico, concentrandosi in particolare sull’area – ancora largamente inesplorata – dell’istruzione terziaria italiana. Maggiori informazioni qui .

Per informazioni sul progetto, proposte di collaborazione o partnership, contattare le componenti del gruppo di ricerca:

Prof.ssa Donna Rose Miller

Prof.ssa Sabrina Fusari