Simposio di inaugurazione dell’Accordo di Cooperazione tra il CeSLiC e la School of Critical Studies dell’Università di Glasgow

• Data:

06 MAGGIO
    07 MAGGIO 2021
  • Luogo: Online (Microsoft Teams)

• Tipo: Conferenze

Il 6-7 maggio 2021 avrà luogo online su MS Teams l’evento inaugurale dell’Accordo di Cooperazione tra il CeSLiC e la School of Critical Studies dell’Università di Glasgow.

Si tratta di una convenzione finalizzata alla cooperazione e allo scambio di risorse materiali, metodologiche e umane per lo studio delle applicazioni sociali, professionali, ed educative della teoria e dell’espressione linguistica. L’accordo si concretizza in:

• progetti di ricerca cooperativi;
  • pubblicazioni congiunte;
  • organizzazione di incontri ed eventi scientifici;
  • soggiorni e scambi per la ricerca (quando le condizioni sanitarie le consentiranno).

Il tema dell’evento, aperto ai dottorandi e agli studenti dei corsi di laurea magistrale del LILEC, sarà Linguacultural Spaces: Inclusion, Extension and Identification in Discourse and Society (in evidenza).