LETRAS@50 - Linguistics Studies in English, 6-13 dicembre 2021

Convegno internazionale per il cinquantesimo anniversario dell’istituzione del Programma in English Studies in Language and Literature (ELLI- Federal University of Acre, UFAC, in Acre, Brasile), in collaborazione con il CeSLiC.

• Data:

06 DICEMBRE
    13 DICEMBRE 2021
  • Luogo: Federal University of Acre (UFAC), Brasile - Evento online

• Tipo: Convegni

Il convegno internazionale LETRAS@50 fa parte degli interventi programmati per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dell’istituzione del Programma in English Studies in Language and Literature (Letras - Federal University of Acre, UFAC,Acre, Brasile) e si svolge in collaborazione con il CeSLiC.

Nella locandina vi è il ricco programma dei lavori, che iniziano il 6 dicembre e si concludono il 13 dicembre, anche con un saluto portato dalla Responsabile del Centro, la Prof.ssa Ana Pano. La Prof.ssa Antonella Luporini, del CeSLiC, terrà il suo intervento dal titolo "Jostling between volume and richness: Methodological and practical issues in corpus-assisted meaning analysis" l’8 dicembre alle ore 15.00, ora italiana – 6 ore in avanti rispetto all’ora brasiliana. Tutti gli interventi sono in lingua inglese e la locandina riporta l'ora italiana.

Segnaliamo l’importanza di registrarsi gratuitamente entro il 6 dicembre a https://forms.gle/U5wyp9u3FfsrTguS9, sia per ricevere il link per email al canale YouTube (ELLI channel – UFAC), che ospiterà l’evento, sia per ricevere un’attestazione di frequenza.