Seminario sulle opportunità post-laurea presso il Collegio d’Europa: Master avanzati in Studi europei e borse di studio parziali e complete offerte dal Ministero degli Affari Esteri e dall’UE a studenti italiani e internazionali
Data: 11 NOVEMBRE 2019 dalle 13:00 alle 14:00
Luogo: Aula 15 - Teaching Hub - Viale Filippo Corridoni 20 - Forlì
Tipo: Incontri formativi
Il Punto Europa di Forlì in collaborazione con il Collegio d’Europa invita gli studenti ad un incontro sulle opportunità post-laurea. Il campus di Natolin (Varsavia) e il campus di Bruges del Collegio d’Europa offrono dei Master avanzati in Studi europei, che potranno interessare agli studenti all’ultimo anno di laurea magistrale/specialistica in diritto, relazioni internazionali, scienze politiche, affari europei, e altre discipline come le lingue straniere, lettere, storia e filosofia.
Numerose borse di studio parziali e complete sono disponibili per gli studenti italiani e internazionali, offerte dal Ministero degli Affari esteri e/o dall’Unione europea. Durante l’incontro, un rappresentante del Collegio d’Europa risponderà alle domande degli interessati riguardo all’offerta formativa, alle selezioni, alle borse di studio e agli sbocchi professionali.
Aula 15 - Teaching Hub, viale Filippo Corridoni 20 - Forlì
locandina dell'incontro
Centro di Eccellenza Jean Monnet
Centro di Documentazione europea / Network Europe Direct
Piazzale Solieri 1 / Viale Corridoni 20 - 47121 Forlì
+39 0543 374807
Orari di apertura al Pubblico:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 14,00 – Martedì e giovedì dalle 13,30 alle 17,30
Punto Europa