#LATUAPAROLACONTA - 24 marzo | ore 17.30 - 19.00

Con il contributo di docenti universitari, esperti di settore, decisori politici e rappresentanti della Commissione e del Parlamento europeo, gli operatori economici della Romagna rifletteranno sulle possibilità offerte dall’innovazione tecnologica e dall’economia sociale.

Evento durante il quale gli operatori economici potranno riflettere sulle opportunità della Conferenza sul Futuro dell’UE. In particolare si ci rivolge al tessuto economico locale. Saranno presenti la Prof.ssa Laschi (storica), Prof. Giulio Ecchia (economista) e Prof. Emanuele Menegatti, Presidente del Campus di Forlì e giurista.
  • Data: 24 MARZO 2022  dalle 17:30 alle 19:00

• Luogo: Aula 3 (Teaching Hub) | Campus di Forlì, Università di Bologna - Evento in presenza e online

• Tipo: #COFOE

Interventi in programma

• Dott. Fabrizio SPADA, Parlamento europeo - Responsabile relazioni istituzionali dell'Ufficio del PE in Italia.
  • Dott. Francesco ROSSI SALVEMINI, Commissione europea - membro Task Force Next Generation della Rappresentanza in Italia - Roma;
  • Dott. Alberto Zambianchi, Presidente della Camera di Commercio della Romagna;
  • Prof.ssa Giuliana LASCHI, Storica;
  • Prof. Giulio ECCHIA, Economista;
  • Prof. Emanuele MENEGATTI, Presidente del Campus di Forlì e giurista.

Modera: Paolo CANTORE (Giornalista).