Conferenza "La CEE alla prova: il difficile sostegno alla democrazia in Spagna durante il franchismo. Nuove interpretazioni storiografiche"

Fernando Guirao (Universitat Pompeu Fabra) approfondirà il ruolo della CEE nel processo di democratizzazione della Spagna franchista. La conferenza si svolgerà nell'ambito dell'insegnamento di "Storia dell'integrazione europea (c.a.)" della Prof.ssa Giuliana Laschi.

• Data: 07 DICEMBRE 2021  dalle 17:00 alle 19:00

• Luogo: Aula 3.2, Padiglione Morgagni - via G. della Torre 1 (Università di Bologna, Campus di Forlì) - Evento in presenza e online

• Tipo: Conferenze

La Cee alla prova: il difficile sostegno alla democrazia in Spagna durante il franchismo