Presentazione percorso post diploma: TECNICO DI PRODUZIONE MULTIMEDIALE

Presentazione del percorso post diploma ‘Tecnico di produzione multimediale’ approvato dalla Regione grazie a importanti partenariati di Università UNIMORE, Scuole, Centri di ricerca RE-LAB, ITS FISTIC e Fibracreativa con la collaborazione di CNA Education.

• Data: 15 OTTOBRE 2020  dalle 16:00 alle 19:00

• Luogo: Online

• Tipo: Tecnologia digitale in ambito musicale e audiovisivo

Il prossimo 15 ottobre alle ore 16 in modalità web verrà presentato il percorso post diploma ‘Tecnico di produzione multimediale’ approvato dalla Regione grazie a importanti partenariati di Università  UNIMORE, Scuole, Centri di ricerca RE-LAB,  ITS FISTIC e Fibracreativa con la collaborazione di CNA Education. Verranno illustrati i temi oggetto del percorso, gli sbocchi occupazionali, la didattica e le collaborazioni con imprese del territorio.

Il percorso post diploma, sarà utile a formare profili con competenze di marketingdisegno tecnicografica e modellazione 3D da applicare al prodotto per innovare la comunicazione di prodotto/processo, da inserire in uffici commerciali e tecnici di imprese del settore impiantistico e meccanico. Hanno appoggiato il progetto oltre 30 imprese interessate ad ospitare in stage corsisti. In sintesi, il progetto avrà le seguenti caratteristiche Durata: 800 ore, di cui circa 300 saranno di stage presso imprese del territorio.