Test YCT 11 maggio 2019: avviso di convocazione

Per tutte le altre info è possibile contattare la nostra segreteria all'indirizzo email istitutoconfucio@unibo.it.

Pubblicato il 07 maggio 2019 | 2019

Si avvisano tutti i candidati che il test YCT si svolgerà in data 11 maggio 2019, a partire dalle h. 9.00, presso la scuola KINDER COLLEGE, via dell'Osservanza 88, Bologna. I candidati sono tenuti a presentarsi c/o il luogo indicato almeno 30 minuti prima dell'inizio dei test.

Una mail di avviso di convocazione, contenente in allegato l'admission ticket personale di accesso all'esame, nonché tutte le indicazioni relative a luogo e orario per il sostenimento della prova, è stata inviata via mail all'indirizzo fornitoci da ciascun iscritto al momento dell'iscrizione.

Consigliamo a tutti di verificare l'avvenuta ricezione della mail suddetta, anche eventualmente tra la posta indesiderata o lo spam e di inviare, una volta visualizzata correttamente la mail, conferma di avvenuta ricezione, come richiesto.

Chi non avesse ricevuto l'admission ticket è pregato di contattarci quanto prima.

Si specifica che detto avviso, inoltrato via mail, unitamente a quanto sopra riportato, ha valore di comunicazione e/o di convocazione per i candidati a tutti gli effetti. Non sono previste ulteriori comunicazioni al domicilio del candidato.

La mancata presentazione alla prova, per qualunque causa, sarà considerata rinuncia all'esame (si specifica che la tassa d'esame già versata non può essere rimborsata in nessun caso).

Per tutte le altre info è possibile contattare la nostra segreteria all'indirizzo email istitutoconfucio@unibo.it.