Scopri tutti gli eventi organizzati in collaborazione con LAIC!
Il prossimo 2 novembre si terrà un convegno internazionale dedicato al nuovo Codice Civile cinese.
Interverranno esperti cinesi, italiani e internazionali per discutere del nuovo Codice civile cinese, un codice per il XXI secolo.
L'evento è organizzato dell'Università di Bologna, in collaborazione con il Jean Monnet Network on "EU-China Legal and Judicial Cooperation - EUPLANT" e con l'Università Queen Mary di Londra.
Il convegno si terrà interamente online, mediante la piattaforma ZOOM. Per partecipare è necessario iscriversi all'indirizzo events@lawinchinese.eu entro venerdì 29 ottobre.
L'evento si svolgerà in lingua inglese.
Consulta il programma allegato!
Il prof Matthieu Burnay della Queen Mary University di Londra inaugura il primo di un ciclo di incontri "Profili emergenti del diritto cinese", organizzato nell'ambito dell'iniziativa "Law in Chinese".
Per partecipare in presenza vi chiediamo prenotarsi inviando una mail a istitutoconfucio@unibo.it
La prof.ssa Fei Anling della China University of Political Sciences and Law di Pechino terrà una videoconferenza per il secondo appuntamento del ciclo di incontri "Profili emergenti del diritto cinese", organizzato nell'ambito dell'iniziativa "Law in Chinese". L'evento si svolgerà ONLINE sulla piattaforma Zoom, vi chiediamo di dare conferma di partecipazione alla mail istitutoconfucio@unibo.it
La prof.ssa Wu Lan della China University of Political Sciences and Law di Pechino terrà una videoconferenza per il terzo appuntamento del ciclo di incontri "Profili emergenti del diritto cinese", organizzato nell'ambito dell'iniziativa "Law in Chinese". L'evento si svolgerà ONLINE sulla piattaforma Zoom, vi chiediamo di dare conferma di partecipazione alla mail istitutoconfucio@unibo.it