Rimborso quota iscrizione esami HSK e HSKK del 21 marzo 2020

Emergenza da COVID-19: scopri come richiedere il rimborso per gli esami del 21 marzo 2020 posticipati a data da destinarsi

Pubblicato il 28 aprile 2020 | 2020

Si avvisano tutti gli iscritti agli esami HSK e HSKK del 21 marzo 2020, inizialmente posticipato al 9 maggio 2020 e poi a data da destinarsi, che è possibile richiedere il rimborso della quota d'iscrizione.

Questa opzione è destinata a coloro che decidono di non mantenere la quota d''iscrizione per la prima data utile con il Nostro Istituto.

Prima di compilare e inviare quanto richiesto, si prega di consultare pag.3 dello stesso modulo dove sono esplicitate tutte le istruzioni e le modalità per procedere correttamente alla richiesta di rimborso.

Coloro che fossero interessati al rimborso dovranno inviare una richiesta alla Segreteria tramite email al nostro indirizzo di posta elettronica specificando il tipo d'esame e il livello per il quale ci si era iscritti per la sessione 21 marzo 2020. Una volta ricevuta la mail, la Segreteria provvederà a controllare l'avvenuta iscrizione per la sessione di cui sopra e, solo in caso il controllo abbia esito positivo, provvederà con l'invio del modulo di rimborso. Quest'ultimo dovrà essere compilato in ogni sua parte e rinviato tramite email seguendo le istruzioni a pag. 3 dello stesso.

Ricordiamo che una volta inviato il modulo, il candidato non avrà più diritto a sostenere l’esame (per il quale richiede il rimborso) in nessuna data futura prevista dall’Istituto Confucio dell’Università di Bologna. Inoltre, si precisa che qualora il presente modulo non venga inviato al nostro indirizzo di posta elettronica, la richiesta non verrà presa in carico.

Per chiarire eventuali dubbi in merito, potete contattare la Segreteria via email.