Prove HSK e HSKK rimandate a data da destinarsi

Sessione HSK/HSKK del 9 maggio e HSK del 14 giugno 2020

Pubblicato il 27 aprile 2020 | 2020

Si avvisa la gentile utenza che in ottemperanza ai decreti del Governo e alle disposizioni dell'Università di Bologna emanati per fare fronte all'attuale situazione emergenziale, il nostro Istituto si vede costretto ad annullare le prove HSK e HSKK previste per il 9 maggio 2020 e per il 14 giugno 2020 nonché a rinviarle a data da destinarsi. Le norme in vigore, infatti, vietano ancora assembramenti.

I candidati già iscritti agli esami (inizialmente previsti per il 21 marzo 2020 e poi rinviati al 9 maggio 2020) potranno scegliere se optare per mantenere la quota per la prossima data utile (al momento non disponibile) o se fare richiesta per il rimborso della stessa. Nel caso il candidato scelga quest'ultima opzione, è necessario procedere alla compilazione dell'apposito modulo e rinviarlo all'indirizzo mail istitutoconfucio@unibo.it. Purtroppo, visto che i nostri uffici lavorativi dovranno proseguire in smart-working con operatività limitata, la procedura di rimborso richiederà delle tempistiche più lunghe rispetto al normale. Ci scusiamo per questo.
Si precisa che il rimborso sarà possibile solo sul conto corrente dal quale è stato originariamente effettuato il pagamento.

Il modulo di rimborso verrà pubblicato sul nostro sito nella pagina "Certificazioni" non appena possibile. Nello stesso verranno indicati tutti i campi necessari affinché la pratica possa essere avviata correttamente.