HSK 10 novembre 2018

Sono disponibili i risultati degli esami

Pubblicato il 11 dicembre 2018 | 2018

Istruzioni per controllare il proprio test score

Informiamo tutti gli studenti che hanno sostenuto l'esame HSK in data 10 novembre 2018, presso la sede di Bologna, che i risultati del test sono ora consultabili sul portale delle iscrizioni (www.chinesetest.cn) anche in inglese.

Ricordiamo a tutti che per controllare il risultato è sufficiente digitare cognome e nome + numero di admission ticket nel riquadro "Score" in basso a sinistra sulla home page.

NON è necessario inserire username e password.

Certificati in originale

Ricordiamo a tutti coloro che hanno effettuato il test presso la sede di Bologna che i certificati in originale sono di norma disponibili circa due mesi dopo la data d'esame. I certificati vengono spediti direttamente dal Chinese Test Center presso la nostra sede. Tutti gli interessati ricevono via mail le istruzioni per procedere al ritiro del proprio certificato.

Ricordiamo a tutti che l'Istituto Confucio NON spedisce i certificati in originale c/o il domicilio dei singoli studenti: è necessario ritirare i certificati presso la nostra sede.

L'istituto Confucio conserva i certificati per 2 anni (a partire dalla data di svolgimento del test), periodo entro il quale il certificato deve essere ritirato.