Chiusura di Palazzo Paleotti all'utenza esterna 28 e 29 marzo 2019

Le lezioni di lingua Cinese già fissate per i giorni indicati sono cancellate e verranno recuperate alla fine del corso. Una mail di avviso è stata inviata a tutti gli studenti interessati.

Pubblicato il 28 marzo 2019 | 2019

Si avvisa la gentile utenza che, data la necessità di un intervento straordinario di manutenzione  e migrazione dei server, la struttura di Palazzo Paleotti, sede anche dell'Istituto Confucio dell'Università di Bologna, resterà chiusa all'utenza esterna per le giornate del 28 e 29 marzo 2019.

L'accesso agli spazi è dunque consentito esclusivamente al personale universitario. Studenti e visitatori non potranno accedere alla struttura.

La segreteria dell'Istituto risponde, comunque, telefonicamente durante gli orari di apertura, indicati alla pagina contatti.