Aperte le candidature per la "Renmin University Silk Road School 2020"

Sono aperte le selezioni per la "Renmin University Silk Road School 2020"

Pubblicato il 26 marzo 2020 | 2020

Si avvisa la gentile utenza che sono aperte le selezioni per la "Renmin University Silk Road School 2020".

Il Master del Contemporary Chinese Studies Program, presso la Silk Road School (SRS) della Renmin University of China, sostiene attivamente l'iniziativa conosciuta come "Belt and Road Initiative".

La SRS è dedicata alla formazione di studiosi e leader che nutrono un profondo interesse per la Cina, con una profonda conoscenza degli aspetti chiave della cultura cinese e che comprendono il percorso, l'approccio e gli obiettivi dello suo sviluppo.

Il processo di candidatura comprende l'iscrizione online sul sito web del sistema di registrazione degli studenti internazionali della Renmin University of China (http://international.ruc.edu.cn/application). Al termine della registrazione, i candidati dovranno compilare il modulo di domanda con i propri dati personali, caricare i documenti necessari e poi procedere con l'invio del modulo. Una volta confermata la registrazione, si prega di pagare online la tassa di iscrizione di 800 RMB. Si ricorda che la tassa di iscrizione non sarà rimborsata.

Per conoscere tutti le informazioni necessarie, i passaggi e i requisiti fondamentali per potersi  candidare, collegarsi al sito dedicato cliccando sul seguente link (https://mp.weixin.qq.com/s/LE7dl8cqaE2mNo1cWKRMCA).

In caso di necessità potrete contattare la nostra docente Geng Lu, nonché referente del progetto, al seguente indirizzo email  con preghiera di rivolgersi a Lei in lingua inglese o cinese.