Spring Festival Tea Party 2019

• Data: 28 GENNAIO 2019  dalle 10:30 alle 13:00

• Luogo: "Sala delle Armi", scuola di Giurisprudenza, Via Zamboni 22, Bologna

• Tipo: 2019

In occasione della visita di una delegazione di studenti cinesi provenienti dalla UIBE (University of International Business and Economics) di Pechino, attualmente in Italia per uno scambio culturale, l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna organizza lo "Spring Festival Tea Party 2019", una piccola anticipazione del 春节 (Capodanno): con esibizioni di musica tradizionale e un ricco buffet con cibo e tea cinesi.

L'evento si terrà lunedì 28 gennaio p.v., a partire dalle h. 10.30 (con buffet lunch alle 12.00), presso la "Sala delle Armi", scuola di Giurisprudenza, Via Zamboni 22.

Evento gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili (max 30 persone).

Per partecipare è obbligatorio prenotare, entro e non oltre sabato 26 gennaio, scrivendo all'indirizzo cinco2015@gmail.com (Si precisa che le uniche prenotazioni ritenute valide saranno esclusivamente quelle effettuate tramite la mail qui indicata. Non verranno prese in considerazione prenotazioni effettuate attraverso altri canali).

La locandina dell'evento è disponibile in allegato.