Seminario "Europe-China Relations: Culture, Economics and Politics"

• Data: 24 GIUGNO 2015  dalle 15:30 alle 17:45

• Luogo: Istituto Confucio, Via Zamboni 25, 40126, Bologna, Palazzo Paleotti, 2° Piano

• Tipo: 2015

L'Istituto Confucio di Bologna segnala con piacere il seminario "Europe-China Relations: Culture, Economics and Politics", organizzato congiuntamente con il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (LILEC) dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Il seminario sarà tenuto dal Professor Edward Friedman, professore emerito di Scienze Politiche presso l'Università del Wisconsin, Medison (USA) e grande esperto in Chinese Studies.

Dato il numero limitato di posti disponibili, chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare una mail al nostro indirizzo di segreteria istitutoconfucio@unibo.it

In allegato locandina dell'evento.