Presentazione del libro: "The Year of Famine" di Zhang Ran

• Data: 14 OTTOBRE 2019  dalle 14:00 alle 16:00

• Luogo: Istituto Confucio dell'Università di Bologna c/o palazzo Paleotti, Via Zamboni 25, 40126, Bologna.

• Tipo: 2019

L'Istituto Confucio dell'Università di Bologna organizza la presentazione del libro dello scrittore Zhang Ran intitolato "The Year of Famine" con l'etichetta firmata Future Fiction, fondata da Francesco Verso e Francesco Mantovani. Tra le pubblicazioni dell'autore cinese ricordiamo "Yitai" grazie al quale vinse il premio "Yinhe". L'incontro sarà incentrato sulla "Chinese Science fiction and the Future".

L'evento si terrà il 14 ottobre 2019, dalle 14.00 alle 16.00, presso l'Istituto Confucio.

Evento gratuito, prenotazione obbligatoria. Visto però il numero limitato di posti disponibili, vi invitiamo a prenotare inviando una mail a istitutoconfucio@unibo.it