Presentazione del libro "Oltre la Grande Muraglia: uno sguardo sulla Cina che non ti aspetti".

• Data: 15 NOVEMBRE 2018  alle 18:00

• Luogo: Biblioteca San Giorgio in Poggiale, Via Nazario Sauro 20/2, Bologna

• Tipo: 2018

L'Istituto Confucio dell'Università con piacere segnala la presentazione del nuovo libro di Alberto Bradanini, "Oltre la Grande Muraglia: Uno sguardo sulla Cina che non ti aspetti".

S.E. Alberto Bradanini, a lungo Ambasciatore d'Italia in Cina, tra approfondite analisi politiche ed economiche e i ricordi di quanto vissuto in prima persona nelle stanze della diplomazia, ci guiderà alla scoperta della Cina che non ci aspettiamo.

L'evento, co-organizzato dall'Istituto Confucio e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Bologna, si terrà presso la meravigliosa Biblioteca d'arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale, il 15 novembre p.v. alle h. 18.00.

Introduce, Marina Timoteo, Direttrice dell'Istituto Confucio dell'Università di Bologna.

Ne discute con l'autore, il Prof. Giorgio Prodi, Università di Ferrara.

Visto il numero limitato di posti disponibili, chiediamo cortesemente a chi fosse interessato a partecipare di confermare la propria presenza, inviandoci una mail (sarà possibile prenotare fino ad esaurimento posti).

Disponibile in download, la locandina dell'evento.