"Le relazioni diplomatiche tra Italia e Cina: il contesto contemporaneo"

Interverrà S.E. Alberto Bradanini, già Ambasciatore d'Italia nella Repubblica Popolare Cinese.

• Data: 24 NOVEMBRE 2015  dalle 11:00 alle 13:00

• Luogo: Aula L, Complesso Belmeloro, scuola di Giurisprudenza, via Belmeloro n.14, Bologna

• Tipo: 2015

L'Istituto Confucio di Bologna organizza il seminario "Le relazioni diplomatiche tra Italia e Cina: il contesto contemporaneo", che si terrà il prossimo 24 novembre 2015, alle h. 11.00, presso l' aula L, Complesso Belmeloro, scuola di Giurisprudenza, via Belmeloro n.14, Bologna.

Interverrà S.E. Alberto Bradanini, già Ambasciatore d'Italia nella Repubblica Popolare Cinese che affronterà il tema dei rapporti diplomatici tra i due Paesi alla luce della Sua esperienza, un'occasione per un dibattito di grande interesse e attualità.

Visto il numero limitato di posti disponibili, chiediamo cortesemente a chi fosse interessato a partecipare di confermare la propria presenza, inviandoci una mail all'indirizzo istitutoconfucio@unibo.it (sarà possibile prenotare fino ad esaurimento posti).

In allegato, la locandina dell'evento.