L'Istituto Confucio alla Città dello Zecchino d'Oro

"La bellezza del primo incontro con la Cina": un evento tutto dedicato ai più piccoli.

• Data: 30 SETTEMBRE 2018  dalle 10:00 alle 18:00

• Luogo: Piazza Maggiore, Bologna

• Tipo: 2018

L'Istituto Confucio dell'Università di Bologna sarà presente con un proprio stand alla 13°edizione della Città dello Zecchino d'Oro, durante tutta la giornata di domenica 30 settembre, per un tuffo nella cultura cinese tra laboratori di calligrafia e giochi tradizionali, tutto dedicato ai più piccoli!

Proporremo ai nostri giovanissimi amici tante attività tra cui lezioni di calligrafia Cinese, giochi e laboratori di carte ritagliate e nodi cinesi.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'Antoniano e lo Zecchino d'oro. La Città dello Zecchino è ospitata all'interno della più ampia cornice dell'annuale Festival Francescano.

L'Istituto Confucio di Bologna vi aspetta nel gazebo "La bellezza dell'Oriente". L'iniziativa si inserisce nell'ambito dei nostri festeggiamenti per il Confucius Institute Day 2018.

Per info e prenotazioni www.festivalfrancescano.it/eventi/categorie/attivita-per-bambini/