L'eleganza della Calligrafia Cinese

Seminario di approfondimento sulla cultura Cinese.

• Data: 18 OTTOBRE 2018  dalle 15:00 alle 16:30

• Luogo: Istituto Confucio dell'Università di Bologna, Via Zamboni 25

• Tipo: 2018

l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna organizza un seminario di approfondimento sulla Cultura Cinese dedicato all'arte Calligrafica, intitolato "L'eleganza della Calligrafia Cinese", che sarà tenuto dal Maestro Calligrafo Cheng Fangping, famoso in patria per la raffinatezza dei suoi lavori e calligrafo ufficiale dell'Università del Popolo di Pechino (Renmin University of China), nostra università cinese gemellata. Il Seminario si terrà presso la sede dell'Istituto, in Via Zamboni 25,  giovedì 18 ottobre, alle h.15.00.

Visto il numero limitato di posti disponibili, è necessario inviare una mail di conferma della propria partecipazione. Sarà possibile prenotare fino ad esaurimento posti. L'evento è gratuito.