Festeggiamo insieme il 春节! Arriva l'anno del Cavallo

L'Istituto Confucio di Bologna vi invita a celebrare insieme il Capodanno Cinese.

• Data: 31 GENNAIO 2014  dalle 16:30 alle 19:00

• Luogo: SALA ARMI, c/o Scuola di Giurisprudenza, Via Zamboni 22, 40126, BO

• Tipo: 2014

Il giorno 31 gennaio 2014 l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna celebra l’ingresso nell’anno del Cavallo (vedi locandina a lato). Il cavallo, simbolo del movimento e dell'avanzamento, ci guiderà in un anno vivace ed ottimista. Prepariamoci a dargli il nostro Benvenuto!  Siete tutti invitati presso la Sala Armi della Scuola di Giurisprudenza, Via Zamboni 22, a partire dalle h. ore 16.30, per festeggiare insieme il 春节(Chūnjié) con un ricco buffet di cibo cinese! Speriamo di vedervi numerosi! Al fine di poterci organizzare al meglio per accogliervi, vi chiediamo cortesemente di darci conferma della vostra partecipazione all'evento, inviandoci una mail.