Convegno internazionale "Le regole dell'e-commerce fra Europa, Stati Uniti e Cina. Le grandi tendenze, il confronto con la disciplina internazionale"

• Data: 02 OTTOBRE 2019  dalle 9:00 alle 18:00

• Luogo: Aula Carracci di Palazzo Magnani, via Zamboni, n. 20

• Tipo: 2019

L'Istituto Confucio dell'Università di Bologna, nell'ambito del progetto Law in Chinese, ha il piacere di invitarvi al convegno internazionale "Le regole dell'e-commerce fra Europa, Stati Uniti e Cina. Le grandi tendenze, il confronto con la disciplina internazionale" che si terrà il prossimo 2 ottobre 2019, presso l'Aula Carracci di Palazzo Magnani, via Zamboni, n. 20, a partire dalle h. 9.00.

Al convegno interverranno come relatori alcuni illustri docenti di università cinesi, italiane e internazionali, oltre a rappresentanti di importanti istituzioni internazionali.

Dato il numero limitato di posti disponibili, chiunque fosse interessato a partecipare deve inviare una mail a: istitutoconfucio@unibo.it, indicando nome, cognome e numero di partecipanti, necessariamente entro le h. 13.00 di lunedì 30 settembre p.v. Verrà inviata una mail di conferma della disponibilità dei posti richiesti.

In allegato il programma completo in pdf, disponibile per il download.