Convegno internazionale "Cina e Codificazione nel XXI secolo - la parte generale del diritto civile in vigore dal 1° ottobre 2017"

• Data: 03 OTTOBRE 2017  alle 9:30

• Tipo: 2017

L'Istituto Confucio dell'Università di Bologna segnala il convegno internazionale "Cina e Codificazione nel XXI secolo - la parte generale del diritto civile in vigore dal 1° ottobre 2017" organizzato dalla Scuola di Giurisprudenza dell'Università di Bologna, in collaborazione con l'Istituto Confucio, che si terrà il prossimo 3 ottobre 2017, presso l'Aula Absidale dell'Alma Mater Studiorum, in Via de' Chiari 25, a partire dalle h. 9.30.

Il convegno verterà sulla nuova codificazione in materia civile nel  sistema cinese, ed interverranno come relatori alcuni illustri docenti della Renmin University of China, università gemellata con l'Istituto Confucio di Bologna, e alcuni fra i più insigni giuristi italiani. A presiedere i lavori sarà il Presidente della Corte Costituzionale, Paolo Grossi.

Dato il numero limitato di posti disponibili, chiunque fosse interessato a partecipare deve inviare conferma della propria presenza a: istitutoconfucio@unibo.it, indicando nome e cognome, necessariamente entro le h.13.00 di lunedì 2 ottobre p.v.

In allegato il programma completo in pdf, disponibile per il download.