CONFUCIUS INSTITUTE DAY: Open day all'Istituto Confucio dell'Università di Bologna

Vieni a conoscerci.

• Data:

29 SETTEMBRE
    23 SETTEMBRE 2018
  • Luogo: Palazzo Paleotti - Via Zamboni 25,40126, Bologna

• Tipo: 2018

Anche quest'anno l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna apre le celebrazioni per l'anniversario dalla fondazione del primo Istituto Confucio con una giornata di Open Day.

Sabato 29 settembre (a partire dalle h. 10.30) vi aspettiamo presso la nostra sede, in Via Zamboni 25, con tante attività culturali e pranzo con un ricco buffet di cibo cinese.

Per tutti i curiosi e appassionati di cultura Cinese, ma anche per coloro che già da tempo conoscono e frequentano il nostro Istituto, è l'occasione giusta per entrare in contatto con la nostra realtà e conoscere tutte le nostre attività e iniziative.

Con l'occasione comunichiamo a tutti gli interessati che hanno sostenuto l'esame HSK a giugno, che sarà possibile il ritiro del proprio certificato.

L'evento è ad ingresso libero e gratuito.

Per info: istitutoconfucio@unibo.it; tel. 051-2088537 .