CONFUCIUS INSTITUTE DAY: Open day all'Istituto Confucio dell'Università di Bologna

Anche quest'anno l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna apre le celebrazioni per l'anniversario dalla fondazione del primo Istituto Confucio con una giornata di Open Day.

• Data: 28 SETTEMBRE 2019  dalle 10:30 alle 15:00

• Luogo: Via Zamboni 25, 40126, Bologna

Sabato 28 settembre (a partire dalle h. 10.30 fino alle 16.30) vi aspettiamo presso la nostra sede, in Via Zamboni 25, con tante attività culturali e pranzo con un ricco buffet di cibo cinese.

Durante la mattinata le direttrici dell'Istituto presenteranno i nuovi corsi e le attività del progetto Law in Chinese.

Per tutti i curiosi e appassionati di cultura Cinese, ma anche per coloro che già da tempo conoscono e frequentano il nostro Istituto, è l'occasione giusta per entrare in contatto con la nostra realtà e conoscere tutte le nostre attività e iniziative.

Con l'occasione comunichiamo a tutti gli interessati che hanno sostenuto l'esame HSK a giugno, che sarà possibile il ritiro del proprio certificato.

L'evento è ad ingresso libero e gratuito.

Per info: istitutoconfucio@unibo.it; tel. 051-2088537

Sede dell'Istituto Confucio presso Palazzo Paleotti (BO)

Contatti

Segreteria Organizzativa Istituto Confucio - Alma Mater Studiorum - Università di Bologna