Conferenza "The world of Confucius and Confucius in the world"

• Data: 05 MAGGIO 2016  alle 11:00

• Luogo: Istituto Confucio dell'Università di Bologna c/o palazzo Paleotti, Via Zamboni 25, 40126, Bologna.

• Tipo: 2016

L'Istituto Confucio dell'Università di Bologna presenta la Conferenza "The world of Confucius and Confucius in the world", che sarà tenuta da Liu Jianhua, professore di Letteratura Cinese presso la School of Art della Renmin University di Pechino.

L'evento costituisce una preziosa opportunità per approfondire la conoscenza del più grande pensatore dell'antica Cina, nonché la percezione e la risonanza della sua filosofia.

La locandina dell'evento  è disponibile in download su questa pagina.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Chi è interessato a partecipare può inviare conferma della propria partecipazione all'indirizzo di segreteria istitutoconfucio@unibo.it .