Conferenza per i 70 anni della Repubblica Popolare Cinese

Prof. Marina Timoteo, Prof. Wang Lebing: "One Belt One Road and Chinese Courts"

• Data: 01 OTTOBRE 2019  alle 17:00

• Luogo: Istituto Confucio dell'Università di Bologna c/o palazzo Paleotti, Via Zamboni 25, 40126, Bologna.

• Tipo: 2019

In occasione delle celebrazioni per il settantesimo anniversario della fondazione della Repubblica popolare cinese, l'Istituto Confucio dell'Università di Bologna, nell'ambito delle attività del progetto Law in Chinese (LAIC) è lieto di invitarvi alla conferenza "One Belt One Road and Chinese Courts", a cura della prof.ssa Timoteo dell'Università di Bologna e del prof. Wang Lebing della University of International Business and Economics di Pechino. La conferenza si terrà il 1 ottobre 2019 alle ore 17 presso l'Istituto Confucio, via Zamboni 25, Bologna.

Visto il numero limitato dei posti disponibili, è necessario iscriversi inviando una mail all'indirizzo istitutoconfucio@unibo.it, indicando il nome e il numero di posti richiesti. Vi contatteremo per darvi conferma.

Vi aspettiamo numerosi!