Conferenza "Issues of Chinese Foreign Policy and Society"

Conferenza sui temi chiave della politologia, economia e diplomazia cinesi.

• Data: 18 SETTEMBRE 2015  dalle 14:00 alle 20:00

• Luogo: Sala delle Armi, scuola di Giurisprudenza, via Zamboni 22

• Tipo: 2015

L'Istituto Confucio di Bologna organizza, nell'ambito dei festeggiamenti per il Confucius Institute Day, la conferenza  "Issues  of Chinese Foreign Policy and Society", che si terrà il prossimo 18 settembre, a partire dalle h. 14.00, presso la Sala delle Armi, scuola di Giurisprudenza, via Zamboni 22.

Interverranno come relatori alcuni fra i più insigni docenti della Università del Popolo di Pechino (Renmin University of China) che affronteranno alcuni temi chiave sul piano della politologia, economia e diplomazia cinesi, un dibattito di grande interesse e attualità.    Al termine della prima sezione è previsto un coffee break. A chiusura della conferenza, sarà offerto un rinfresco per festeggiare l'arrivo della nuova direttrice Cinese dell'Istituto Confucio di Bologna, la prof.ssa Xu Ying, che sarà presentata in questa occasione.

Visto il numero limitato di posti disponibili, vi chiediamo cortesemente di confermare la Vs. partecipazione, inviandoci una mail all'indirizzo istitutoconfucio@unibo.it (sarà possibile prenotare fino ad esaurimento posti).

In allegato, il programma dell'evento.
Vi aspettiamo numerosi.