L'Unione Europea di fronte alla guerra: gli ideali di pace alla prova della geopolitica

Partecipa al secondo appuntamento del programma di aggiornamento online per insegnanti l'8 aprile 2024 alle 17.30. La Prof.ssa Sonia Lucarelli dell'Università di Bologna condurrà un seminario sull'Europa e la guerra.

• Data: 08 APRILE 2024  dalle 17:30 alle 19:30

• Luogo: Evento online

• Tipo: Formazione

EURopean Education aKAdemy - EUREKA

PROGRAMMA DI AGGIORNAMENTO ON-LINE
PER GLI INSEGNANTI

Dal punto di vista del cittadino europeo: le grandi sfide della contemporaneità

Siamo entusiasti di presentare il nostro programma di aggiornamento online per insegnanti, che si concentrerà sulle grandi sfide che il cittadino europeo affronta nella contemporaneità. Abbiamo il piacere di annunciare che la rassegna, guidata da esperti accademici, sarà interamente trasmessa in streaming. Successivamente, renderemo i contenuti disponibili sulla nostra innovativa piattaforma e-learning, garantendo un accesso flessibile e pratico per tutti i partecipanti. Un'opportunità imperdibile per approfondire le tematiche cruciali che plasmano il nostro mondo odierno.

Il Secondo appuntamento:

L'Unione Europea di fronte alla guerra: gli ideali di pace alla prova della geopolitica

8 aprile 2024 dalle 17.30

Prof.ssa Sonia Lucarelli, Università di Bologna

Prossimi incontri:

• INTELLIGENZA ARTIFICIALE E NUOVE IDENTITA' DIGITALI
  •  ELEZIONI EUROPEE
  • MIGRAZIONI
  • LAVORO E ECONOMIA

L'accesso ai seminari è gratuito, ma è necessaria la registrazione alla Piattaforma E-Learning dell'Università di Bologna.

Per richiede l'iscrizione, scrivere al seguente indirizzo: acfo.europedirect@unibo.it