Grazie al grande gruppo di studenti che compongono il nostro team, siamo in grado di offrire una varietà di combinazioni linguistiche e collaboriamo con altre università in modo da poter fornire ancora più coppie linguistiche quando è necessario. Attualmente possiamo garantire traduzioni da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e russo. Di seguito puoi trovare alcune informazioni specifiche riguardo ai servizi che offriamo. Se desideri fare una richiesta per una combinazione linguistica specifica non elencata sopra o un altro tipo di servizi non indicato qui, inviaci un messaggio tramite la pagina Contattaci.
Possiamo tradurre quasi ogni tipo di documento generale, inclusi report, post per i social media, le newsletter, o altri tipi di documentazione non specialistica di cui la tua organizzazione può avere bisogno in un’altra lingua.
Offriamo servizi di revisione per garantire un’alta qualità dei testi, assicurando che la tua organizzazione e le sue attività siano rappresentati nel miglior modo possibile.
Le studentesse e i studenti che fanno parte di IN.TRA hanno esperienza con i principali software di sottotitolazione e possono sottotitolare brevi video in qualsiasi lingua tra quelle che attualmente offriamo.
Utilizzando strumenti di traduzione assistita, allineiamo testi già tradotti per la tua organizzazione per creare memorie di traduzione, facilitando la traduzione interna dei testi in futuro.
Se la tua organizzazione non è sicura di quali servizi linguistici ha bisogno, siamo disponibili anche a offrire una consultazione per aiutarvi a individuare i servizi che potrebbero essere utili in base alle attività che svolgete.
Si prega di notare che, in quanto agenzia pro bono, attualmente forniamo servizi esclusivamente ad altre organizzazioni non-profit (ONG, ONLUS, associazioni culturali, enti di beneficenza). Se non sei sicuro che la tua organizzazione sia idonea a ricevere i nostri servizi, consulta la sezione FAQ o inviaci un messaggio tramite la pagina Contattaci con alcune informazioni di base sulla tua organizzazione, così da poter determinare se c’è la possibilità di una collaborazione.