Occorre: 1) presentare online la domanda di iscrizione entro il termine previsto dal bando (per l'a.a. 2022/23, il 5 dicembre 2022, h. 13), con pagamento del contributo spese di amministrazione (30 euro); 2) corredare la domanda di tutta la documentazione richiesta nel bando, al fine di consentire alla Commissione di valutare la domanda e formare la graduatoria: (i) domanda con CV su format del Corso (ved. FAQ n. 1), (ii) certificazione titolo di laurea, (iii) copia fronte/retro del documento di identità; 3) attendere che la Commissione di valutazione, presieduta dal Direttore del Corso, si riunisca per valutare le domande pervenute e formare la relativa graduatoria (entro il 21 dicembre 2022, data di pubblicazione della graduatoria); 4) in caso di valutazione positiva da parte della Commissione e di posizionamento utile in graduatoria ai fini dell'ammissione al Corso di Alta Formazione, procedere alla immatricolazione, effettuando il versamento della quota di iscrizione entro la finestra temporale prevista nel bando per la fase di immatricolazione (dal 21 dicembre 2022 al 16 gennaio 2023).
A seguito dell'immatricolazione sarà possibile frequentare le lezioni, secondo il calendario fissato dal Direttore.
Per chiarimenti o assistenza contattare i Tutors del Corso o l'Ufficio Master. In ogni caso, leggere con attenzione il Bando, che prevale in caso di discordanze.