Incontro di orientamento per studenti cinesi a.a 2023/24 all'Università di Bologna (2023/24学年预注册博洛尼亚大学中国学生新生见面会)

活动于2023年6月30日上午10点(意大利时间)在Microsoft Teams软件上线上举行,活动日程大部分将用中文进行。

• Data: 30 GIUGNO 2023  dalle 10:00 alle 12:00

• Luogo: Microsoft teams - Evento online

• Tipo: Cina

L'Asia Institute, in collaborazione con l'Università di Bologna, ed ER.GO, dà il benvenuto ai nuovi studenti e alle nuove studentesse cinesi. L'incontro è rivolto agli studenti e alle studentesse cinesi, pre-iscritti per corsi dell'Università di Bologna per l'A.A. 2023/24.

亚洲学院与博洛尼亚大学以及ER.GO合作,举办这次新生见面会欢迎2023/24学年预注册博洛尼亚大学的中国新生。

Iscriviti 注册活动

如何注册活动?Come iscriversi all'evento?

参加活动需要提前注册。

• 通过此页面的Iscriviti表格注册活动。

如何参加这次见面会?Come posso partecipare all'evento?

• 活动通过Microsoft TEAMS平台进行,请提前下载Microsoft Teams软件(下载 Microsoft Teams)。可以通过网页参加,但只能使用Chrome o Microsoft Edge浏览器(Internet Explorer不可以)。为了保证活动质量,建议提前下载Microsoft Teams软件。
  • 活动前,你将会收到邀请链接,当天通过收到的邀请链接使用博洛尼亚大学邮箱xxx.xxx@studio.unibo.it登录Microsoft Teams软件参加活动。

活动当天登录Microsoft TEAMS软件具体步骤如下:

Fai click sul link contenuto nella mail, ed accedi all'incontro utilizzando Microsoft TEAMS, con il tuo username xxx.xxx@studio.unibo.it.

登录邮箱点击收到的链接,之后用xxx.xxx@studio.unibo.it邮箱用户名登录你的Microsoft TEAMS软件。

Se hai problemi nell'accesso, contatta il Tutor Asia Institute: tutor.asiainstitute@unibo.it

如果你有关于登录方面的疑问,请联系亚洲学院协会辅导员:tutor.asiainstitute@unibo.it

Programma 当天活动日程安排