GUYU- Pioggia per il Grano

Il 10 maggio si terrà il concerto di musica tradizionale cinese “Guyu: Pioggia per il grano”. L’evento è organizzato da Asia Institute in collaborazione con Teatro del Baraccano.I brani proposti spaziano tra epoche e zone diverse della Cina, offrendo un viaggio sonoro nella primavera cinese.

• Data: 10 MAGGIO 2024  dalle 19:00 alle 23:59

• Luogo: Teatro del Baraccano; Via del Baraccano 2, Bologna

• Tipo: Cina

"Guyu: Pioggia per il grano." Concerto di musica tradizionale cinese

Venerdì 10 maggio ore 19:00Teatro del Baraccano; Via del Baraccano 2, Bologna

Venerdì 10 maggio si terrà il concerto di musica tradizionale cinese “Guyu: Pioggia per il grano”. L’evento è organizzato da Asia Institute in collaborazione con il Teatro del Baraccano. Un’occasione unica per immergersi nella cultura musicale cinese. Il Guyu è il periodo che va da metà aprile agli inizi di maggio, caratterizzato da un aumento delle piogge primaverili che favoriscono la crescita del grano. I brani proposti spaziano tra epoche e zone diverse della Cina, offrendo un viaggio sonoro nella primavera cinese.

Vi aspettiamo al Teatro del Baraccano!

Il costo del biglietto è di 5€

Link per l’acquisto dei biglietti: https://www.vivaticket.com/.../guyu-pioggia-per-il.../233941