Il seminario ha preso avvio dal volume di Giorgia Pinelli, "Nulla di più arduo che amarsi". Eros, affetti, educazione al tempo dei social (Marcianum, 2021), vincitore del Premio Italiano di Pedagogia 2022.

• Data: 27 NOVEMBRE 2023  dalle 10:00 alle 12:00

• Luogo: Evento online

• Tipo: Seminari

Il 27 novembre 2023 Giorgia Pinelli è relatrice invitata al Seminario/Aula aperta Nada mais árduo que amar-se: educação afetiva de adolescentes em tempos de redes sociais.

L'iniziativa è organizzata e coordinata dalla Prof.ssa Roberta Vasconcelos Leite della Facoltà di Medicina dell'Università Federale delle Valli di Jequitinhonha e Mucuri - UFVJM (Brasile).

L'incontro, rivolto alle studentesse della Facoltà di Medicina dell'UFVJM e aperto anche alla partecipazione di figure di formazione psicologica, si inserisce nel progetto MULIER (Mulheres Unidas por LIberdade E Resistência) attivo presso il medesimo Ateneo.

Il seminario ha preso avvio dal volume di Giorgia Pinelli, "Nulla di più arduo che amarsi". Eros, affetti, educazione al tempo dei social (Marcianum, 2021), vincitore del Premio Italiano di Pedagogia 2022.