Master in Funzioni direttive e gestione dei servizi sanitari

Per favorire l'integrazione della formazione di dirigenti e operatori, di area medica e non, dei servizi sanitari e sociali pubblici e privati (scadenza bando: 14 dicembre 2022)

CAF in Statistica medica

Pubblicato il 12 settembre 2022

Master in coordinamento dell'assistenza territoriale

Per una competenza specifica e avanzata nella gestione e nell'assistenza ai pazienti presso i servizi territoriali e le case della salute (scadenza bando 20 ottobre 2022)

Pubblicato il 12 settembre 2022

CAF in Metodologia della ricerca clinica e sanitaria

A marzo 2023 un corso di alta formazione rivolto a professionisti impegnati in ambito assistenziale, organizzativo e delle politiche della salute (scadenza bando 9 gennaio 2023)

Pubblicato il 04 agosto 2022

Annual Meeting Corsi OIV “La valutazione della performance come strumento manageriale a supporto della P.A. che cambia”

Per partecipare all'evento, il 24 giugno online, iscriviti entro il 22 giugno

Pubblicato il 24 maggio 2022

Public GoMaP, dottorato in Public Governance Management e Policy

Corso di dottorato triennale interdipartimentale. Dal 20 giugno presentazione candidature

Pubblicato il 13 giugno 2022

Dibattito sul volume "Il Budget di salute" di Alceste Santuari

Per partecipare all’evento, il 28 aprile presso il Campus di Forlì, richiedere iscrizione via mail a jessica.porcellini@studio.unibo.it

Pubblicato il 11 marzo 2022

Newsletter della Scuola Superiore di Politiche per la Salute

Iscriviti per essere aggiornato sui corsi e le iniziative della Scuola

Pubblicato il 04 marzo 2022

Il Budget di salute e la presa in carico delle persone fragili

Il nuovo libro di Alceste Santuari sul Budget di Salute (Ed. Franco Angeli)

Pubblicato il 03 marzo 2022